news
audiogamma
La differenza e' il suono
I nuovi speaker Bluetooth Denon Envaya stupiscono per le prestazioni sorprendenti, oltre che per una grande versatilità

Il vero test per ogni diffusore è il suono che riproduce. I nuovi diffusori Denon Envaya, e quindi Envaya, Envaya Mini e Envaya Pocket beneficiano di oltre un secolo di know-how di Denon nel panorama dell'hi-fi. Questa esperienza nella progettazione e realizzazione di prodotti audio ha permesso al costruttore giapponese di raggiungere prestazioni sonore impensabili per dei diffusori compatti. Tecniche innovative di elaborazione digitale del suono, potenti amplificatori interni e chassis di alta qualità, permettono agli speaker di questa gamma di ricreare un'immagine sonora molto ampia e facilmente localizzabile, con sfumature sonore chiare in alto e potenti in basso, mantenendo il controllo della scena. Queste le caratteristiche audio, ma le particolarità non finiscono qua, visto che la gamma Envaya è progettata per chi ascolta musica in movimento: questo significa che il materiale composito dello chassis e l'elegante griglia in tessuto grigio o nero, sono stati progettati per affrontare i viaggi più impegnativi, dove i contatti accidentali e le superfici di appoggio precarie sono all'ordine del giorno. E per questo gli speaker Denon Envaya sono impermeabili IP67, il che vuol dire che funzioneranno anche dopo essere stati immersi in acqua per un massimo di 30 minuti (a 1 metro) e ovviamente resistono senza alcun problema alla polvere.
Ogni diffusore ha una batteria dedicata dalla lunga durata, per Envaya 13 ore massimo, che diventano 11 per Envaya Mini e 10 per Envaya Pocket con un tempo di ricarica varia da 2,5 a 3,5 ore.
Il top di gamma Envaya, è perfetto per essere posizionato in cucina o in salotto, sprigionando la potenza sufficiente per riempire una stanza, Envaya Mini in bagno, noncurante di schizzi d'acqua o di cadute accidentali nella vasca da bagno, mentre si ascoltano i propri brani preferiti. Envaya Pocket può essere portato in giro grazie alle sue dimensioni compatte che gli permettono di essere addirittura infilato in tasca.
Tutti gli Envaya sono dotati di Bluetooth aptX ™ 4.1, ed è possibile collegarne 2 insieme in modalità stereo, per una ricostruzione della scena e una spazialità sconosciuta ai prodotti concorrenti. L'aggiunta dell'attivazione attraverso Siri, consente di accedere immediatamente all'assistente "personale iPhone" con la sola pressione di un tasto, mentre rispondere o fare delle telefonate è semplicissimo tramite il microfono incorporato che permette di passare da una telefonata all'ascolto della musica istantaneamente, ovviamente le funzioni (escluso Siri) sono disponibili anche per telefoni Android.
Tutti gli speaker Envaya sono dotati di 2 altoparlanti delle stesse dimensioni da 2x40mm, mentre cambiano le grandezze dei subwoofer e le potenze in gioco. 2x13,5W e passivo da 53x135mm per Envaya, mentre per Mini e Pocket subwoofer da 40x83mm con potenze di rispettivamente 2x8,5W e 2x6,5W. I colori a disposizione sono nero o soft gray.

Prezzi:
Envaya Pocket 99 Euro
Envaya Mini 149 Euro
Envaya 199 Euro


Registrati alla nostra nuova Newsletter



Torna all'elenco notizie

Immagini


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito