Correttore d'ambiente Copland DRC 205
                        
                        Un correttore in grado di eliminare completamente la negativa influenza dell'ambiente d'ascolto, tramite la tecnologia Dynaton's                        
                     
                    
                	Copland introduce un rivoluzionario correttore di acustica ambientale, destinato a migliorare drammaticamente le prestazioni di qualsiasi sistema Hi-Fi a cui sia applicato. 
Copland DRC 205 è basato sulla tecnologia Dynaton’s DDRC ed effettua una misura dell’ambiente attraverso un microfono fornito a corredo. Sarà necessario solo collegare il processore Copland tra la sorgente e il preamplificatore e premere un tasto affinché l’unità esegua in modo del tutto autonomo la misura dell’ambiente e imposti la curva di correzione da imprimere.
I principali benefici apportati dal DRC 205 saranno una minimizzazione del negativo apporto dell’acustica ambientale, un miglior contrasto tonale, una maggiore precisione del messaggio sonoro e una gamma bassa molto più precisa e rifinita.
È poi possibile gestire la macchina utilizzando un applicativo per PC (Windows) dalla quale sarà possibile agire sui parametri di equalizzazione e leggere/editare/richiamare le curve caricate nel sistema. È inoltre possibile effettuare degli up-grade software gratuiti per aggiornare gli algoritmi con cui funziona la macchina, attraverso un’interfaccia user-frendly scaricabile gratuitamente dal sito Dynaton o Copland. Nel DRC 205 sono utilizzati componenti di livello assoluto tra cui convertitori A/D e D/A allo stato dell’arte a 24 bit//192kHz.
Caratteristiche tecniche
	- 
		Connessioni IN/OUT: Stereo RCA, 1V nominale
 
	- 
		Risposta in frequenza: 15hz-20 kHz
 
	- 
		Risoluzione: a 24 bit
 
	- 
		Consumo di corrente: 10W
 
	- 
		Peso: 8 kg
 
	- 
		Dimensioni: 430x86x390 (LxAxP)
 
                    
                    Torna all'elenco notizie