news
    HeadphoNext     GammaDelta     Newsletter






audiogamma
JBL Classic Black Edition
Tiratura limitata nero laccato per una serie di diffusori senza tempo

La Serie Classic di JBL è stata sempre la più apprezzata dagli estimatori del marchio. Più di qualsiasi altra, infatti, rievoca i diffusori che hanno fatto la storia dell’azienda e più in generale dell’alta fedeltà, L100 in primis, costruita -al netto degli indispensabili aggiornamenti tecnici- sempre uguale a se stessa, e che continua, non ostante le oltre 40 candeline spente, ad essere un best-buy indiscusso.
Questa nuova Black Edition della Serie Classic, in laccato nero, sarà prodotta per un tempo limitato. L-100, L-82, L-52 e L75ms con splendide griglie Quadrex per l’occasione nere, e speciali etichette dorate sulla parte anteriore del diffusore, intorno ai controlli di livello di attenuazione, e sul posteriore sopra la vaschetta dei terminali di ingresso. Per la rifinitura ogni diffusore viene sottoposto ad un processo di verniciatura a più fasi, che inizia con una base di nero e termina con una lussuosa finitura lucida a specchio e bordi sottilmente curvati, che rendono gli spigoli più morbidi.
L100 ed L82 per l’occasione includono un Black Edition Performance Package, che offre woofer con un design aggiornato che gli permette una maggiore linearità, tweeter e midrange perfezionati e una con sistente modifica del crossover, che include il raddoppio dei morsetti di ingresso -placcati oro- per l’utilizzo anche in bi-wiring.


JBL L52 Classic Black Edition
JBL L82 Classic Black Edition
JBL L100 Classic Black Edition
JBL L75ms Classic Black Edition


Registrati alla nostra nuova Newsletter


Torna all'elenco notizie

Immagini








© Audiogamma spa - Via Nino Bixio 13 - 20900 Monza (MB) - Italia - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito