news
    HeadphoNext     GammaDelta     Newsletter






audiogamma
Nuove macchine lavadischi Pro-Ject
Due modelli, VC-E2 e VC-S3 che adottano il nuovo liquido Wash it 2 giĆ  premiscelato e ad alta evaporazione

Si rinnova completamente la gamma di macchine lavadischi dell’austriaca Pro-Ject. Due modelli, VC-S3 e VC-E2 di dimensioni, prestazioni e ovviamente prezzi diversi, per venire incontro a qualsiasi esigenza. Si basano entrambe sull’utilizzo del nuovo liquido ecologico Wash it 2. Per ottenere una pulizia perfetta, infatti, non basta una ottima macchina, e i detergenti alcolici spesso danneggiano le micro informazioni musicali dei solchi. Per questo motivo Pro-Ject ha progettato Wash it 2, che è anche premiscelata, e non è quindi più necessario diluirla, in questo modo si evita di utilizzare accidentalmente l’acqua corrente, non idonea per una corretta pulizia. Wash it 2 è poi anche progettata per evaporare più facilmente, in modo da riempire più lentamente il serbatoio di raccolta interno e ottenere una asciugatura più rapida.
Il taglio più professionale VC-S3. Potente e performante è in grado di pulire anche i dischi più sporchi con un solo passaggio. È dotata di clamp magnetico che non solo sigilla perfettamente l'etichetta del disco dal liquido di pulizia in modo che non si danneggi, ma velocizza anche l'intero processo, visto che non è necessario avvitarlo, ma basta semplicemente appoggiarlo. Il braccio metallico, poi è di facile utilizzo ed estremamente stabile, concentra tutta la potenza di aspirazione direttamente sulla superficie del disco convergendo il liquido di risulta in un contenitore interno di grande capacità (2,5 litri) molto semplice da svuotare. Il motore di aspirazione, estremamente potente, ha cuscinetti di montaggio in alluminio e trattamento cataforetico della superficie. Il cabinet esterno è tutto in alluminio, con pannelli da ben 5mm di spessore.
Più compatta la VC-E2, ha caratteristiche molto simili alla sorella maggiore se non per le minori dimensioni generali, dovute al contenitore interno di raccolta da 0,5 litri.
VC-E2 e VC-S3 sono già disponibili.


Pro-Ject VC-E2
Pro-Ject VC-S3


Registrati alla nostra nuova Newsletter


Torna all'elenco notizie

Immagini








© Audiogamma spa - Via Nino Bixio 13 - 20900 Monza (MB) - Italia - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito